14 gennaio 2016

Il teaser della stagione 4 di Orphan Black ci porta dentro la tana del coniglio bianco

Tatiana Maslany andrà a caccia di risposte quando la serie tornerà in aprile

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 gennaio 2016
orphan black 4

BBC America ha diffuso un nuovo misterioso teaser di Orphan Black, che semina briciole lungo la strada degli spettatori sprofondandoli sempre più dentro la tana del coniglio bianco in compagnia delle loro ‘sestra’ preferite.

Quando il drama tornerà in primavera, l’eroina Sarah Manning (Tatiana Maslany) si metterà sulle tracce di un’alleata sfuggente e misteriosa legata al clone che ha iniziato tutto – Beth Childs. Seguirà le orme di Beth in una pericolosa relazione con un nuovo potente nemico, virando in una terribile direzione che potrebbe porre fine alla sorellanza e alla loro vita per sempre. La stagione 4 di Orphan Black – trasmessa in Italia da Premium Action e Netflix – debutterà in aprile.

BBC America ha anche rivelato un nuovo clone MK, il personaggio solitario mascherato e consapevole di sè che è rimasto invisibile a scrutare nelle ombre della cospirazione fin dall’inizio. Questa new entry sarà finalmente in grado di fornire risposte alle domande più inquietanti. Quali nuove verità rivelerà alla sorellanza e come cambierà le loro vite? Ma ancora più importante, è un’amica, una nemica o cosa?

Per avere risposte non ci resta che aspettare qualche mese.

Articoli correlati

Inserisci un commento