Home » TV » Horror & Thriller » Il teaser trailer della serie Freakish preannuncia l’arrivo dei feroci mutanti

Il teaser trailer della serie Freakish preannuncia l’arrivo dei feroci mutanti

23/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Hulu renderà disponibili i 10 episodi della prima stagione del suo nuovo show horror dal 10 ottobre

Se fino ad oggi avete pensato che Hulu non potesse competere con colossi del settore come Netflix e Amazon in fatto di contenuti online originali, forse la prossima serie horror Freakish potrebbe convincervi a vederne almeno l’episodio pilota. Il teaser trailer appena lanciato non mostra certo molto, ma è sufficientemente inquietante da preannunciare un Halloween divertente!

freakish-hulu-serieCreata da Beth Szymkowski, la serie verterà su

un gruppo di studenti che si trovano a combattere per la propria sopravvivenza quando dei mostruosi mutanti entrano gioco dopo un guasto all’impianto chimico locale.

Chad Michael Collins (Lake placid 2 – Il terrore continua), Hayes Grier, Leo Howard (G.I. Joe – La nascita dei Cobra), Liza Koshy, Adam Hicks (Il ragazzo della porta accanto), Aislinn Paul (Heroes Reborn), Tyler Chase (The Ultimate Life), Meghan Rienks (Oscar’s Hotel for Fantastical Creatures), Melvin Gregg(Sharknado 3), Chad L. Coleman (Come ammazzare il capo… e vivere felici), Mary Mouser (Bride wars – La mia miglior nemica) e Chachi Gonzales (The Legend of DarkHorse County) sono i protagonisti.

La Szymkowski ha scritto il pilot, che è stato diretto da Chris Grismer (The Vampire Diaries). Sono entrambi anche produttori esecutivi dello show insieme a Brian Robbins, Shelley Zimmerman e Matt Lewis. Scott Levine sta producendo.

Tutti e 10 gli episodi della prima stagione di Freakish saranno disponibili dal 10 ottobre.

Tags:Freakish