29 gennaio 2016

Il trailer della seconda stagione di 12 Monkeys è esplosivo

I nuovi episodi dell’acclamata serie di SyFy andranno in onda dal 18 aprile

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 gennaio 2016
12 monkeys

SyFy ha lanciato l’esplosivo trailer della seconda stagione di 12 Monkeys.

Prodotto da Universal Cable Productions in associazione con la Atlas Entertainment, l’acclamato thriller sui viaggio nel tempo tornerà per una seconda stagione il 18 aprile. Questa nuova stagione di 13 episodi vedrà ancora protagonisti Aaron Stanford (James Cole), Amanda Schull (Dr. Cassandra Railly), Kirk Acevedo (Ramse), Emily Hampshire (Jennifer Goines), Barbara Sukowa (Katarina Jones) e Todd Stashwick (Deacon).

12 Monkeys segue il viaggio di Cole, un viaggiatore temporale mandato indietro nel tempo da un cupo e infernale futuro per impedire che questo si verifichi. Unendo le forze nel presente con la dottoressa Railly, Cole deve sconfiggere una secolare organizzazione malefica conosciuta come l’Esercito delle 12 Scimmie. Man mano che Cole, Railly e i loro improbabili alleati si avvicinano alla verità, impareranno che ci sono conseguenze mortali per tutta la storia… e il tempo stesso.

Terry Matalas e Travis Fickett (Nikita) sono produttori esecutivi e showrunner della serie, con Charles Roven (Batman v. Superman, Suicide Squad, American Hustle) e Richard Suckle (Suicide Squad, Americano Hustle, The International) che fungono da produttori esecutivi. La Atlas Entertainment e Roven hanno prodotto il film originale diretto da Terry Gilliam nel 1995, interpretato da Bruce Willis, Brad Pitt e Madeline Stowe, su cui si basa la serie.

Articoli correlati

Inserisci un commento