12 dicembre 2016

Il trailer della serie The OA ci invita a credere nell’ignoto

La nuova serie originale di Netflix creata da Zal Batmanglij e Brit Marling esordirà venerdì 16 dicembre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 dicembre 2016
the-oa-serie-netflix

Netflix ha da poco diffuso il trailer e la locandina ufficiale di The OA, nuova serie originale di stampo thriller sovrannaturale, che presenta la seguente sinossi:

the-oa-serie-netflix-poster“The OA inizia con una ragazza cieca che era sparita di circa vent’anni, Prairie Johnson (Brit Marling), che ritorna a casa nella comunità in cui è cresciuta con la vista ripristinata. Alcuni pensano al miracolo, altri a un pericoloso mistero, ma Prairie non intende parlare di questi sette anni mancanti con l’FBI o coi suoi genitori.

Gli 8 episodi sono firmati dalla Marling insieme a Zal Batmanglij (che li ha anche diretti tutti personalmente), già registi dei visionari Sound of My Voice (2011) e The East (2013). Viene descritta come una serie intensa e ammaliante incentrata sui temi dell’identità, dell’interazione umana e del confine tra la vita e la morte. Lo show è stato prodotto da Netflix in collaborazione con la Plan B Entertainment di Brad Pitt e Michael Sugar della Anonymous Content.

Nel cast troveremo anche Emory Cohen (Brooklyn), Scott Wilson (The Walking Dead), Phyllis Smith (The Office), Jason Isaacs (Harry Potter), Alice Krige (Silent Hill), Patrick Gibson (The Tudors), Brendan Meyer (The Guest) e i debuttanti ​​Ian Alexander e Brandon Perea.

Di seguito il trailer italiano e quello americano, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Articolo
Titolo
Il trailer della serie The OA ci invita a credere nell'ignoto
Descrizione
La nuova serie originale di Netflix creata da Zal Batmanglij e Brit Marling esordirà venerdì 16 dicembre
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento