23 luglio 2016

Il trailer della stagione 2 di The Man In The High Castle ci riporta nell’America distopica di Philip Dick

Il produttore esecutivo Ridley Scott è anche comparso in un videomessaggio per presentare uno sneak peek dei nuovi episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 luglio 2016
The Man in the High Castle 2

Uno dei prodotti più sorprendenti dello scorso anno televisivo e streaming è stato senza dubbio l’adattamento voluto da Amazon del magistrale romanzo di fantascienza vincitore del premio Hugo nel 1962 The Man In The High Castle (da noi uscito come La svastica sul sole) di Philip K. Dick, che, insieme a TransparentMozart in the Jungle, ha cementato la posizione di Amazon come una delle principali case per la programmazione originale. Anche se la serie non riesce a trasmettere completamente la potenza della visione distopica dello scrittore, rimane un thriller di spionaggio propulsivo, ricco di tensione e meravigliosamente sceneggiato, con performance di alto livello da parte dei protagonisti Alexa Davalos, Rufus Sewell, Cary-Hiroyuki Tagawa e Rupert Evans.

I nuovi episodi di The Man In The High Castle sono quindi uno dei ritorni più attesi dell’anno TV, anche se non è del tutto chiaro se verranno trasmessi nel 2016 o nei primi mesi del 2017. E anche se dal primo trailer non si capisce molto bene quello che accadrà nel corso della stagione 2, si percepisce bene il senso di terrore carico di paranoia che ha caratterizzato e reso coinvolgente la prima stagione.

Di seguito presentiamo anche la intro di Ridley Scott (produttore esecutivo dello show) che presenta uno sneak peek dei nuovi episodi e il primo teaser trailer:

Articolo
Titolo
Il trailer della stagione 2 di The Man In The High Castle ci riporta nell'America distopica di Philip Dick
Descrizione
Il produttore esecutivo Ridley Scott è anche comparso in un videomessaggio per presentare uno sneak peek dei nuovi episodi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento