The Movie Db/10
The Movie Db/10
15 dicembre 2015

Il trailer della stagione 3 di The 100 ci prepara a una nuova guerra

Nuove e vecchie minacce riemergono per minare la sopravvivenza del gruppo

Dal momento che molti delle serie principali di The CW sono attualmente in una pausa per le feste, può essere un buon momento per recuperare quello che sta ritornando o debutterà nella mid-season della rete. Date un occhio al trailer della stagione 3 trailer di The 100, che tornerà in TV tra poco più di un mese. Questo epico trailer mostra i personaggi del titolo pronti a una nuova guerra quando nuove e vecchie minacce riemergono per minare la sopravvivenza del gruppo. La lealtà di molti verrà quindi messa a dura prova quando arriveranno altri sopravvissuti dell’Arca per seminare il dissenso e la Nazione dei Ghiacci entrerà in gioco.

Nella nuova stagione, in onda dal 21 gennaio, rivedremo Eliza Taylor, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Alycia Debnam-Carey e Isaiah Washington.

Basata sulla serie di libri di Kass Morgan, The 100 è stata ideata da Bonanza Productions Inc. in associazione con Alloy Entertainment, Warner Bros. Television e CBS Television Studios, con Jason Rothenberg e Leslie Morgenstein (The Vampire Diaries) con funzioni di produttori esecutivi.

In Italia The 100 è trasmessa su Premium Action.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento