15 dicembre 2015

Il trailer della stagione 3 di The 100 ci prepara a una nuova guerra

Nuove e vecchie minacce riemergono per minare la sopravvivenza del gruppo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 dicembre 2015
The-100

Dal momento che molti delle serie principali di The CW sono attualmente in una pausa per le feste, può essere un buon momento per recuperare quello che sta ritornando o debutterà nella mid-season della rete. Date un occhio al trailer della stagione 3 trailer di The 100, che tornerà in TV tra poco più di un mese. Questo epico trailer mostra i personaggi del titolo pronti a una nuova guerra quando nuove e vecchie minacce riemergono per minare la sopravvivenza del gruppo. La lealtà di molti verrà quindi messa a dura prova quando arriveranno altri sopravvissuti dell’Arca per seminare il dissenso e la Nazione dei Ghiacci entrerà in gioco.

Nella nuova stagione, in onda dal 21 gennaio, rivedremo Eliza Taylor, Bob Morley, Marie Avgeropoulos, Alycia Debnam-Carey e Isaiah Washington.

Basata sulla serie di libri di Kass Morgan, The 100 è stata ideata da Bonanza Productions Inc. in associazione con Alloy Entertainment, Warner Bros. Television e CBS Television Studios, con Jason Rothenberg e Leslie Morgenstein (The Vampire Diaries) con funzioni di produttori esecutivi.

In Italia The 100 è trasmessa su Premium Action.

Articoli correlati

Inserisci un commento