3 dicembre 2016

Il trailer della web serie The Deleted è Bret Easton Ellis al 100%

Lo show di Fullscreen con Madeline Brewer e Daniel Zovatto debutterà domani

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 dicembre 2016
the-deleted-ellis-web-serie

La nuova serie originale firmata da Bret Easton Ellis per l’app video digitale Fullscreen debutterà tra pochissimo e finalmente ne è stato diffuso il primo trailer!

A quanto trapelato The Deleted sarà un bagno di sangue senza freni, quindi nonostante gli evidenti limiti che derivano da una serie web, i fan del visionario e controverso autore di American Psycho (tra gli altri) avranno di che fregarsi le mani.

Lo show racconta della

scomparsa di tre persone apparentemente non collegate da Los Angeles che innesca una paranoia collettiva in un gruppo di ventenni, tutti fuggiti diversi anni prima da una setta.

Il cast comprende Madeline Brewer (Orange Is the New Black) , che sarà Agatha, ragazza sfuggita alla setta, Nash Grier (Ryder), Daniel Zovatto (Fear the Walking Dead) sarà Logan, Will Peltz (Unfriended) sarà Mason, Spencer Neville sarà Garrett e Todd Maurer (Scream Queens), che interpreterà Landon. Ian Nelson (Hunger Games) e Amanda Cerny daranno volto a due personaggi chiamati Parker e Breeda, gli attuali membri della setta che sono stati mandati per riportare ‘a casa’ i fuggitivi.

Di seguito il trailer di The Deleted – il cui primo degli 8 episodi previsti verrà trasmesso domani, 4 dicembre – un distillato di quelle che sono le tematiche tipiche di Ellis, ovvero violenza, sesso, droga, autodistruzione e disperazione:

Articolo
Titolo
Il trailer della web serie The Deleted è Bret Easton Ellis al 100%
Descrizione
Lo show di Fullscreen con Madeline Brewer e Daniel Zovatto debutterà domani
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento