3 dicembre 2015

Il trailer di American Crime Story ci porta nel vivo del processo a O.J. Simpson

A vestire i panni del campione di football americano sarà il premio Oscar Cuba Gooding Jr.

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 dicembre 2015
oj simpson

Il full trailer di American Crime Story: The People v. O.J. Simpson è ora online e offre uno sguardo sul cast stellare della nuova serie di FX, basata sul libro “The Run of His Life: The People V. O.J. Simpson” scritto da Jeffrey Toobin.

Lo show, che offre uno sguardo al processo di O.J. Simpson raccontato dal punto di vista degli avvocati coinvolti, esplorerà i caotici rapporti dietro le quinte e le manovre utilizzate da entrambe le parti, e mostrerà come una combinazione di eccessiva sicurezza nelle accuse, una difesa astuta e i trascorsi della polizia di Los Angeles verso la comunità afro-americana della città hanno dato una giuria la cosa che serviva: il ragionevole dubbio.

Nel cast troveremo il premio Oscar Cuba Gooding Jr. nei panni di O.J. Simpson, John Travolta in quelli dell’avvocato difensore Robert Shapiro, David Schwimmer, che sarà l’avvocato difensore Robert Kardashian, Sarah Paulson, nel ruolo del procuratore Marcia Clark, Billy Magnussen e Courtney B. Vance.

La nuova serie è stata creata da Ryan Murphy (American Horror Story), che ha anche diretto il primo episodio e sarà produttore esecutivo insieme a Nina Jacobson, Brad Simpson , Scott Alexander, Larry Karaszewski e Brad Falchuk.

American Crime Story: The People V. O.J. Simpson – che esordirà il 2 febbraio – è stato scritto da Alexander e Karaszewski (Big Eyes, Larry Flynt – Oltre lo scandalo).

Articoli correlati

Inserisci un commento