7 gennaio 2016

Il trailer di Damien mostra importanti connessioni con Omen del 1976

A&E ha diffuso anche molte nuove immagini della serie demoniaca che debutterà il 7 marzo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 gennaio 2016
damien-tv

A&E ha diffuso il primo trailer ufficiale della sua nuova serie horror Damien. Lo show, che debutterà il 7 marzo, è il sequel della pellicola Omen – Il Presagio del 1976 diretta da Richard Donner e segue la vita dell’ormai adulto Damien Thorn (Bradley James), il demoniaco bambino del film, apparentemente inconsapevole delle forze sataniche che lo circondano. Ossessionato dal suo passato, Damien deve ora fare i conti con il suo vero destino – egli infatti è l’Anticristo. Barbara Hershey interpreta Ann Rutledge, una donna dai grandissimi poteri, che è stata incaricata di fare in modo che Damien compia il suo destino.

A portare sullo schermo Damien è stato lo showrunner Glen Mazzara (The Walking Dead), che ha dichiarato: “Volevo davvero gettare uno sguardo su qualcosa in cui qualcuno è incaricato del terribile futuro crimine di scatenare l’Apocalisse”. Stuzzicato sul suo ex show (TWD), Mazzara ha detto invece: “Non ho potuto guardare i nuovi episodi perché ero impegnato in quest serie.”

Lo show vedrà protagonisti anche la candidata all’Oscar Barbara Hershey (C’era una volta), Omid Abtahi (Better Call Saul) e Meganlyn Echikunwoke (House of Lies).

Nella nostra gallery potete vedere anche alcune nuove immagini ufficiali.

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento