24 novembre 2015

Il trailer di Legends of Tomorrow ci presenta tutti i protagonisti in azione

Nel filmato ci sono anche riferimenti a un certo abitante di Krypton e a un giustiziere mascherato

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 novembre 2015
legends-of-Tomorrow

CW ha annunciato che Legends of Tomorrow debutterà il 21 gennaio, ma questa non è la notizia più emozionante. In vista del doppio episodio crossover tra Arrow e Flash, che farà da precursore a questo di team-up di supereroi, è arrivato oggi un nuovo trailer di Legends of Tomorrow. Guardate con attenzione perchè ci sono anche riferimenti a un certo abitante di Krypton e a un giustiziere mascherato…

Il trailer mostra White Canary, alias Sara Lance (Caity Lotz), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Ray Palmer (Brandon Routh), Hawkgirl (Ciara Renee), Hawkman (Falk Hentschel), Captain Cold (Wentworth Miller), e Heat Wave (Dominic Purcell), con il viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) che li guiderà nella missione più importante della loro vita. Il trailer presenta molte nuove sequenze, come potete vedere di seguito:

Mentre le aspettative salgono dopo questo filmato, c’è una battuta di Hunter che appare particolarmente intrigante: “Ho visto uomini d’acciaio morire e cavalieri oscuri cadere. Il vostro intero mondo del 21° secolo soffrirà”. Si tratta senza dubbio di un riferimento a Superman e Batman nell’Universo DC del piccolo schermo. Si è speculato sul fatto che l’Uomo d’Acciaio possa comparire in questo universo, almeno in episodi di Supergirl, che a sua volta dovrebbe apparire in un crossover con Arrow e Flash.

Avremo un assaggio di Legends of Tomorrow l’1 dicembre, quando gli eroi si uniranno negli episodi di Arrow “Legends of Today” e il 2 dicembre nel follow-up di The Flash “Legends of Yesterday”.

Articoli correlati

Inserisci un commento