Home » TV » Horror & Thriller » Il trailer fa sembrare Stan Against Evil la versione della IFC di Ash vs Evil Dead

Il trailer fa sembrare Stan Against Evil la versione della IFC di Ash vs Evil Dead

08/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il primo filmato ufficiale della nuova serie horror grottesca con John C. McGinley mostra diversi punti in comune con lo show interpretato da Bruce Campbell

Guardando il primo trailer di Stan Against Evil è difficile non chiedersi se i dirigenti della IFC siano tanto folli – o tanto finti tonti – da non conoscere Ash vs Evil Dead… Perchè dalle immagini presentate le somiglianze di tono sono molto più che evidenti. John C. McGinley (Scrubs) veste i panni di Bruce Campbell in questa serie, in cui interpreta un ex capo della polizia che a malincuore collabora con il suo sostituto donna per salvare la sua piccola città dai demoni che la stanno tormentando.

stan-against-evil-posterChissà cosa ne penseranno i fan dell’orrore… In ogni caso, lo show potrà contare su uno sneak peek che verrà trasmesso la notte di Halloween, prima del debutto ufficiale previsto per il 2 novembre.

Secondo la sinossi ufficiale:

Stan Against Evil seguirà Stanley Miller (McGinley), un acido e scorbutico sceriffo della polizia del New England che ha da poco perso la sua posizione di leader a causa di uno scoppio d’ira nel momento più inadeguato – il funerale di sua moglie. Impaziente e sempre pronto a giudicare, non è un tipo che sa esattamente accettare o è gentile nei confronti delle persone che hanno scelto percorsi di vita diversi dal suo. Quando il nuovo e volitivo sceriffo Evie Barret (Varney) gli apre gli occhi sulla piaga dei feroci demoni che infestano la loro piccola cittadina del New Hampshire, Stan stringe a malincuore un’alleanza con lei per respingerli.

Nel cast della serie, sceneggiata da Dana Gould (I Simpson) e composta da 8 episodi, troveremo anche Janet Varney (You’re the Worst) e Deborah Baker Jr. (2 Broke Girls).