The Movie Db/10
The Movie Db/10
23 gennaio 2016

Il Trono di Spade 6: diffusi tre nuovi promo delle tre casate principali

I 10 episodi della sesta stagione debutteranno su HBO il 24 aprile

23 gennaio 2016

A poco più di tre mesi dal debutto della stagione 6 di Il Trono di Spade (Game of Thrones), la HBO ha messo online una serie di teaser provenienti niente meno che dalla tre casate più importanti dei Sette Regni, ovvero Casa Lannister, Casa Stark e Casa Targaryen.

Basata sulla popolare serie di libri Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, la serie fantasy vincitrice dell’Emmy continuerà a raccontare l’epica e sanguinosa lotta per il potere di Westeros. Il cast della quinta stagione comprendeva il vincitore dell’Emmy e del Golden Globe Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Kit Harington, Diana Rigg, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner. L’ex star di Deadwood Ian McShane apparirà invece come guest star nella stagione sei.

I produttori esecutivi dello show sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield. Guymon Casady, Vince Gerardis e lo stesso George RR Martin sono co-produttori esecutivi.

I nuovi 10 episodi di Il Trono di Spade debutteranno su HBO il 24 aprile.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento