Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Il Trono di Spade 6: la notte è oscura e piena di terrori nel secondo trailer

Il Trono di Spade 6: la notte è oscura e piena di terrori nel secondo trailer

11/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo filmato fa un po' più di luce sulle sorti di tutti i protagonisti in vista del ritorno in onda il 24 aprile

HBO ha da pochissimo diffuso il secondo trailer ufficiale della stagione 6 di Il Trono di Spade (Game of Thrones), che offre parecchi nuovi spunti interessanti.

Intitolato ‘The Red Woman‘, il primo episodio – scritto dai produttori esecutivi David Benioff e D. B. Weiss e diretto da Jeremy Podeswa – è descritto come segue: “Jon Snow è morto. Daenerys incontra un uomo forte. Cersei rivede sua figlia.” Non un granchè vero?

Per quanto riguarda invece il nuovo filmato, ci dà un quadro decisamente più chiaro di cosa aspettarsi rispetto ai precedenti. Vediamo infatti Davos e Melisandre alla Barriera (ovviamente senza rivelare cosa ne sarà del corpo apparentemente esanime di Jon Snow), mentre Cersei manda Jaime in battaglia contro i loro nemici, Daenerys che è tenuta prigioniera dai Dothraki, Arya che continua l’allenamento e Tyrion che deve vedersela con un paio di non troppo mansueti draghi… Vengono dedicati alcuni secondi anche al ritorno dei Greyjoy, così come a Sansa, sempre intenta a tramare vendetta contro coloro che hanno massacrato i suoi cari.

Inutile dire che sarà un’altra sanguinosa stagione quando Il Trono di Spade tornerà in onda il 24 aprile.