24 maggio 2017

Il Trono di Spade: è guerra totale nei Sette Regni nel primo trailer della stagione 7

I nuovi episodi torneranno in onda a luglio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 maggio 2017
trono di spade 7

Come pronosticabile, dopo il poster, le immagini e i promo trapelati nei giorni scorsi, HBO ha diffuso oggi il primo trailer ufficiale della stagione 7 di Il Trono di Spade (Game of Thrones), che debutterà il 16 luglio prossimo.

trono di spade 7 posterIl filmato mostra come gli eserciti si siano schierati sui 4 punti cardinali: a nord Jon Snow (Kit Harington), Sansa (Sophie Turner) e Arya (Maisie Williams) si riuniscono a Grande Inverno, con Daenerys (Emilia Clarke) che riprende possesso di Rocca del Drago sbarcando a Westeros da est con i suoi draghi, gli Immacolati e l’esercito di dothraki. Da sud la famiglia Martell con la ‘regina di spine’ cerca vendetta per i suoi morti. Intanto Cersei (Lena Headey) è accerchiata, ma da vera leonessa si difende con le unghie e con i denti. Mentre si combatte per l’egemonia dei Sette Regni, la minaccia più grande rimane comunque quella degli ‘estranei’ (white walkers) guidati dal Night King (Vladimir Furdik), che incombono dalle gelide terre a nord della Barriera. L’inverno è arrivato e si prospetta davvero sanguinario.

Se ancora non ne è stata rivelata la trama ufficiale, alcuni mesi fa sono trapelate online le sinossi – a quanto pare molto attendibili – dei 7 episodi che compongo questa Season.

La serie si basa sulla serie di libri fantasy scritti di George R. R. Martin ancora in fase di pubblicazione (già nella scorsa stagione, lo show ha superato il punto in cui i libri si sono arenati).

Di seguito il trailer originale della stagione 7 di Il Trono di Spade:

Articolo
Titolo
Il Trono di Spade: è guerra totale nei Sette Regni nel primo trailer della stagione 7
Descrizione
I nuovi episodi torneranno in onda a luglio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento