21 giugno 2017

Il Trono di Spade: i Sette Regni bruciano nel secondo trailer della stagione 7

L’inverno è arrivato. E non farà sconti

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 giugno 2017
trono di spade 7

When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies but the pack survives

Sky Atlantic ha diffuso oggi – in contemporanea con il resto del mondo – il nuovo trailer ufficiale della stagione 7 di Il Trono di Spade (Game of Thrones), che debutterà in Italia il 17 luglio prossimo (negli Stati Uniti il 16).

trono di spade 7 posterNel filmato, che non svela moltissimo, vediamo che i tre fratelli Stark sopravvissuti e Jon Snow dovranno restare uniti se vorranno sopravvivere all’inverno, che dopo tanta attesa è infine arrivato. E ancora una volta gli eserciti dei vari schieramenti dei Sette Regni sono pronti ad affrontarsi nell’imminente scontro risolutivo tra Ghiaccio e Fuoco. Se nel primo trailer si vedevamo i quattro punti cardinali divisi e in contrasto gli uni con gli altri, qui è il branco a sopravvivere ai gelidi venti del Nord. Come suggerisce la voce fuori campo di Jon, le loro famiglie per secoli hanno lasciato da parte le divergenze reciproche e hanno combattuto unite contro il vero e unico nemico, che è sempre stato in agguato, ovvero gli Estranei.

Oltre a una carrellata su tutti i protagonisti, draghi e Night King inclusi, come potete vedere dall’immagine qui sopra, ci viene offerto anche uno scorcio del guercio Beric Dondarrion (Richard Dormer) che sembrerebbe brandire la spada ‘Portatrice di Luce’, in grado di resuscitare i morti.

Se ancora non ne è stata rivelata la trama ufficiale della serie, alcuni mesi fa sono trapelate online le sinossi – a quanto pare molto attendibili – dei 7 episodi che compongo questa Season.

La serie si basa sulla serie di libri fantasy scritti di George R. R. Martin ancora in fase di pubblicazione (già nella scorsa stagione, lo show ha superato il punto in cui i libri si sono arenati).

Di seguito il nuovo trailer originale della stagione 7 di Il Trono di Spade:

Articolo
Titolo
Il Trono di Spade: i Sette Regni bruciano nel secondo trailer della stagione 7
Descrizione
L'inverno è arrivato. E non farà sconti
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Commenta

  1. Impressionante che fandonie bisogna leggere.
    La spada “Portatrice di Luce” in grado di resuscitare i morti, in mano a Beric (che semplicemente come sempre accende col sangue la sua spada…).
    Vedete il fuoco, ed è subito “Lightbringer”. Almeno metteste il condizionale… mah

Inserisci un commento