Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Incorporated: i segreti possono essere mortali nel trailer della serie sci-fi voluta da Ben Affleck e Matt Damon

Incorporated: i segreti possono essere mortali nel trailer della serie sci-fi voluta da Ben Affleck e Matt Damon

22/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Sean Teale, Julia Ormond e Eddie Ramos al centro di un intrigo ambientato in un futuro distopico dominato dalle multinazionali

Syfy ha testé rivolto le proprie attenzioni anche al genere thriller spionistico, con cui mira a declinare il materiale fantascientifico che è solita trattare nelle più disparate vesti. Il risultato? Incorporated, serie di 13 episodi ambientata nel 2074, in un mondo dove le multinazionali hanno acquisito un potere illimitato. A darci un assaggio della distopica realtà è arrivato il nuovo trailer, diffuso con l’avvicinarsi della data di debutto, prevista per il 20 novembre.

Questa la sinossi:

Ben Larson (Sean Teale) proviene dal mondo in frantumi al di fuori delle mura ed è in missione sotto copertura per infiltrarsi nelle multinazionali al potere. Diventato un promettente dirigente, nasconde la sua vera identità e sembra riuscire a mantenere le sue origini segrete piuttosto bene, quando un evento inaspettato lo mette al centro del mirino della società.

Al fianco del protagonista troveremo Dennis Haysbert (24), Julia Ormond (Mad Men), Allison Miller (Terra Nova) ed Eddie Ramos (Teen Wolf). Alla produzione ci sono invece nientemeno che Ben Affleck e Matt Damon, anche produttori esecutivi e showrunner, insieme a Ted Humphrey e Jennifer Todd.

Nel trailer qui di seguito viene tratteggiato un iniquo mondo futuristico, dove la disparità sociale è evidente e incolmabile, seguendo la vicenda di un uomo dal mondo esterno che cerca di infiltrarsi all’interno delle solide mura e della struttura di un’apparentemente impenetrabile corporazione: