26 febbraio 2016

Iron Fist trova il suo protagonista con Finn Jones

L’attore visto in Il Trono di Spade sarà l’esperto di kung-fu Daniel “Danny” Rand

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 febbraio 2016
finn jones trono

Iron Fist, show della Marvel – e Netflix – che a un certo punto sembrava muoversi così lentamente che taluni avevano addirittura pensato perfino che potesse essere in pericolo, ha finalmente trovato il suo protagonista. Sarà Finn Jones, conosciuto per l’interpretazione di Ser Loras Tyrell in Il Trono di Spade, a interpretare Daniel “Danny” Rand, un praticante di arti marziali che riceve i poteri del Pugno d’Acciaio, che gli permettono di evocare e concentrare il suo Ki conferendogli una potenza straordinaria.

iron fistSecondo la sinossi ufficiale:
Tornato a New York dopo esserne stato lontano per anni, Daniel Rand deve combattere i criminali che stanno corrompendo la città grazie alla sua notevole padronanza del kung-fu e alla capacità di evocare il suo alter ego Iron Fist.

La serie ha da poco trovato anche il suo showrunner, il produttore e sceneggiatore Scott Buck (Six Feet Under, Dexter).

Sarà senza dubbio interessante vedere se Jones verrà introdotto già nella prossima serie dedicata a Luke Cage, visto che i due combattevano insieme il crimine nei fumetti quando Cage operava sotto il nome di “Power Man”. Anche se la produzione di Luke Cage sta andando avanti, Jessica Jones ha avuto una sorta di funzione di pilot per il personaggio, che ora può già contare su una buona dose di fan prima ancora che la sua serie abbia avuto inizio. Vedremo se la Marvel riserverà ad Iron Fist lo stesso trattamento.

Per quanto riguarda la data d’uscita, ci sono delle possibilità che lo show debutti entro l’anno, ma è decisamente più plausibile che lo vedremo nel 2017.

Articolo
Titolo
Iron Fist trova il suo protagonista con Finn Jones
Descrizione
L'attore visto in Il Trono di Spade sarà l'esperto di kung-fu Daniel "Danny" Rand
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento