5 dicembre 2015

Italia Ricci sarà la cattivissima Silver Banshee in Supergirl

L’attrice vista in Chasing Life si aggiunge alla lunga lista di villain coi quali dovrà vedersela Kara

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 dicembre 2015
silver-banshee

ET ha rivelato che la galleria di canaglie con cui dovrà vedersela Supergirl si è appena rimpinguata di un nuovo elemento, grazio all’arrivo di Italia Ricci (Chasing Life) nel ruolo di Siobhan Smythe aka il super villain Silver Banshee. Il personaggio farà il suo debutto prima come ‘nemesi sul lavoro’ di Kara alla CATCO, ma presto inizierà a infastidire la ragazza d’acciaio anche per le strade di National City.

“Siamo molto entusiasti di lavorare con Italia. Siamo  fan del suo lavoro da molti anni e non vediamo l’ora di vederla assumere questo iconico ruolo”, ha dichiarato il produttore esecutivo dello show Andrew Kreisberg.

La versione originale del personaggio è stato creato da John Byrne su Action Comics #595 ed era una vera Banshee della mitologia irlandese, con la capacità di volare e di emettere un “urlo della morte” capace di uccidere. La versione che vedremo in Supergirl sembra essere invece ispirata alla versione dei ‘Nuovi 52’, che fa effettivamente amicizia con Kara sulle pagine del fumetto della DC Comics.

Melissa Benoist è la protagonista di Supergirl, con un cast che comprende – tra gli altri – anche Mehcad Brooks (James Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra “Alex” Danvers), Jeremy Jordan (Winslow “Winn” Schott),

Articoli correlati

Inserisci un commento