10 novembre 2015

Jada Pinkett Smith produttrice e attrice in un nuovo legal drama della ABC

L’attrice sarà un Procuratore Distruttuale alle prese con un difficile caso che ha messo in agitazione la comunità di Wilmington

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 novembre 2015
jada smith

Il pilot di Murder Town, nuovo legal drama che vedrà tra i produttori esecutivi Jada Pinkett Smith, arriverà presto su ABC.

La potenziale serie proviene dagli  A+E Studios e rappresenta il primo progetto ad essere venduto a una rete al di fuori dell’A+E Networks.

La Pinkett Smith sarà la protagonista, un avvenente e complicato procuratore che entra nella storia come primo Procuratore Distrettuale afro-americano di Wilmington, nel Delaware. La donna si troverà davanti vecchi amori e alleati, una rivelazione scioccante riguardante l’assassinio di suo marito assassinato e un caso dalla forte connotazione razziale e dalla grande portata mediatica che minaccia di distruggere la sua carriera e la città.

Barry Schindel (Numb3rs) ne ha scritto il pilot, basato su una sceneggiatura originale di Rob Fresco. Murder Town rappresenta una riunione tra lo scrittore/produttore e la ABC, avendo lui lavorato per lungo tempo su Castle.

Articoli correlati

Inserisci un commento