20 novembre 2015

James Franco deve salvare JFK nel teaser di 11.22.63

Nel breve filmato si nota già la mano di Kevin Macdonald, alla regia dei primi due episodi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 novembre 2015
franco kennedy

James Franco (o uno dei suoi cloni…) ha aggiunto alla sua incredibilmente fitta agenda anche una nuova serie limitata per Hulu, e lo show si sta ora avvicinando alla data di uscita diffondendo il primo teaser trailer.

Tratta dal romanzo di Stephen King 22/11/’63, pubblicato nel 2011, la mini-serie – che si comporrà di 9 episodi – vedrà protagonista Franco nei panni di un insegnante di liceo che viaggia indietro nel tempo per provare a fermare l’assassinio del Presidente John F. Kennedy. La sua missione sarà complicata da Lee Harvey Oswald, dal suo innamoramento e dal passato stesso che non vuole essere cambiato.

Forse non così a caso, l’adattamento è stato realizzato dalla Bad Robot di J.J. Abrams, con Bridget Carpenter come produttore esecutivo e scrittore. Questo teaser trailer è piuttosto breve, ma mostra elementi interessanti e un certo gusto kinghiano, merito anche della fotografia e soprattutto di Kevin Macdonald (L’ultimo Re di Scozia) alla regia delle prime due ore dello show. In tutto, la serie sarà composta da 8 episodi e debutterà su Hulu nel Presidents Day (il 15 febbraio).

Nel cast di 11.22.63 ci saranno anche Chris Cooper, Josh Duhamel, TR Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber.

Articoli correlati

Inserisci un commento