21 dicembre 2015

James Franco rifà Mother, May I Sleep with Danger? con Tori Spelling

Il film TV del 1996, all’epoca un flop, ha ottenuto negli anni un vasto seguito di pubblico

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 dicembre 2015
james-franco

Lifetime si accaparra un’altra grande star per un film TV decisamente inaspettato. James Franco è stato infatti scritturato per rifare il film televisivo Mother, May I Sleep with Danger? con Tori Spelling del 1996.

La rivisitazione del film all’epoca stroncato dalla critica coinciderà con il 20° anniversario del film TV originale. Anche se nessuna data di uscita è stata ancora fissata, il remake di Franco andrà sicuramente in onda su Lifetime il prossimo anno.

Mother, May I Sleep with Danger?Con una storia ideata da Franco, la nuova sceneggiatura di Mother, May I Sleep with Danger? sarà scritto da Amber Coney e diretto da Melanie Aitkenhead. Franco sarà anche produttore esecutivo, insieme a Vince Jolivette, Diane Sokolow e Rachel Verno.

Lifetime non ha rilasciato ulteriori informazioni per ora – nemmeno se Franco o la Spelling appariranno nel film.

Originariamente previsto per un’uscita cinematografica, dopo non essere riuscito a trovare un distributore, Mother, May I Sleep with Danger? andò in onda sulla NBC nel settembre del 1996. Nel corso degli anni ha poi ottenuto un certo seguito di fan grazie alle repliche sulle reti via cavo, compresa Lifetime. Al fianco della Spelling recitava Ivan Sergei.

Franco apparirà presto in televisione anche nella serie di Hulu 11.22.63, tratta dall’omonimo best seller di Stephen King, che debutterà il 15 febbraio.

Articoli correlati

Inserisci un commento