10 agosto 2016

Jeph Loeb apre a un revival di Agent Carter

Il capo della Marvel TV non esclude che qualche rete possa dare una nuova possibilità all’eroina di Hayley Atwell

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 agosto 2016
Agent Carter peggy

Due anni fa, la ABC e la Marvel hanno deciso di puntare sulla Peggy Carter di Hayley Atwell e lanciare la serie TV a lei dedicata Agent Carter. Gli ascolti non sono però stati soddisfacenti, e dopo un rinnova a sorpresa, i rating hanno continuato a scendere, portando all’inevitabile cancellazione dello show. Da quel momento però, i non molti – ma agguerriti – fan e le persone coinvolte hanno sperato che venisse trovato un altro modo per continuare le avventure di Peggy Carter.

Il capo della Marvel TV Jeph Loeb ha recentemente parlato del futuro di questo personaggio, affrettandosi a ricordare a tutti che la possibile continuazione della serie è in mano alle varie reti con cui collaborano.Queste le sue parole:

agent carter[Coloro che si occupano della pianificazione ai Marvel Studios] arrivano a dire, ‘nel 2019, vi daremo Captain Marvel,’ e quando si presenterà nelle sale cinematografiche, [nessun proprietario di cinema] dirà, ‘Ehi, aspettate un secondo – non ho detto di essere d’accordo!’ Quello che la Marvel Television fa ogni giorno è collegarsi con i nostri partner – ABC, FX, Fox, Netflix, Freeform – e loro ci dicono quando vorrebbero realizzarlo. Quindi la risposta breve è: ‘Certo, se qualcuno chiama e mi dice, ‘Vogliamo due ore di Agent Carter per maggio 2017,’ Boom. Metteremmo insieme il più grande Agent Carter possibile.

Mentre si rimane in attesa di capire se qualche rete sia realmente interessata (Netflix si è già tirata fuori), la Atwell continua ad esprimere la sua grande volontà di ritornare nel ruolo. Visto che un’apparizione sul grande schermo non è più possibile se non attraverso un flashback, Loeb vuole darle una vera e propria possibilità:

Ogni persona che sta leggendo questo seduto in un cinema ha visto Phil Coulson morire in Avengers, e siamo ora in procinto di iniziare la nostra puntata numero 67, sulla strada verso il 100° episodio, di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nessuno dei quali avrebbe successo senza Phil Coulson e Clark Gregg. Sono incredibilmente grato che Hayley abbia avuto il coraggio di dire che le piacerebbe interpretare di nuovo quella parte. Quindi … ‘Lo spero’ è la risposta breve.

Anche se la sua scena del funerale in Captain America: Civil War è stata un bel modo per concludere la storia del suo personaggio, è innegabile che ci siano ancora molte avventure dei suoi giorni passati che potrebbero essere raccontate, senza contare il finale della stagione 2, che ha lasciato numerose domande in sospeso. Staremo a vedere se qualcuno raccoglierà l’invito di Loeb.

Articolo
Titolo
Jeph Loeb apre a un revival di Agent Carter
Descrizione
Il capo della Marvel TV non esclude che qualche rete possa dare una nuova possibilità all'eroina di Hayley Atwell
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento