2 febbraio 2016

Jessica Jones: Rachael Taylor è pronta a diventare Hellcat

L’attrice ha lasciato intendere i possibili sviluppi del suo personaggio nella stagione due dell’acclamata serie di Netflix

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 febbraio 2016
hellcat-rachael-jessica-jones

L’universo cinematografico della Marvel offerto in streaming da Netflix ha fatto registrare un altro grande successo con Jessica Jones, ma una cosa la serie non ha mostrato è stata Patsy/Trish Walker compiere il suo destino a fumetti e diventare Hellcat. Ora però, con lo show rinnovato per una seconda stagione, si potrebbe però rimediare. Se così fosse, Rachael Taylor sembra più che mai disposta ad accettare questa svolta.

In una recente intervista, l’attrice ha infatti detto a riguardo della potenziale trasformazione in supereroe del suo personaggio che:

Cerco di non lasciarmi trasportare e pensarci troppo, perché è facile farsi prendere la mano e pensare a certe cose. Meglio non contare le uova prima che si schiudano, credo, perché abbiamo appena scoperto che ci sarà una seconda stagione – e questo è il mio primo show che è arrivato alla seconda stagione, quindi sono super-entusiasta. Già sento di aver molto più di quello che mi spetta, in un certo senso, essere su Netflix, essere nell’Universo Marvel, essere in una serie che ha avuto un impatto così profondo nella gente. Ma, naturalmente, voglio dire, sarebbe fantastico. Voglio dire, è già un privilegio recitare in una storia che ha così tanta importanza all’interno del Marvel Universe. E fare un passo ulteriore è qualcosa che, sì, mi piacerebbe addentare, qualsiasi cosa accada al personaggio.

Per quanto riguarda invece il rapporto tra Trish e Jessica ha invece detto:

Penso che a Trish piacerebbe davvero vedere Jessica usare i suoi doni, i suoi poteri di supereroe, in misura maggiore di quello che fa. Penso che Trish abbia un tipo di personalità da leader. Penso che sia una donna molto ambiziosa. E penso che, probabilmente, se avesse avuto gli stessi straordinari poteri di Jessica li avrebbe usati probabilmente molto di più. 

Ci sono molte potenziali storylines da portare avanti nella stagione 2, comprese le indagini di Patsy sul modo in cui Jessica ha ottenuto i suoi poteri e di come il suo ex-fidanzato sia diventato Nuke. Inoltre, il chief content officer di Netflix Ted Sarandos ha dichiarato che la rete è aperta ad altre serie Marvel. “E’ sempre possibile. Tutti i personaggi presenti nell’universo potrebbero saltare fuori”, ha detto, anche se Punisher è l’unico confermato per un potenziale show personale. Hellcat, probabilmente, non sembra giustificare uno spin-off, dato che il suo arco narrativo è talmente intrecciato con quello di Jessica, ma non si sa mai. In ogni caso, ci auguriamo che Patsy entri presto in azione.

Articoli correlati

Inserisci un commento