27 febbraio 2016

Jimmy Smits senatore degli Stati Uniti in 24: Legacy

L’attore segue a stretto giro l’altra new entry Teddy Sears

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 febbraio 2016
Jimmy-Smits-2015

Fox ha annunciato oggi che il vincitore di Emmy e Golden Globe Jimmy Smits (Sons of Anarchy) è entrato nel cast dell’episodio pilota di 24: Legacy nel ruolo chiave di John Donovan, un potente senatore degli Stati Uniti, con più alte aspirazioni politiche, che è sposato con Rebecca Ingram (Miranda Otto), il brillante ex capo della CTU che comincia a riconsiderare il suo abbandono.

24: Legacy seguirà le vicende del personaggio interpretato da Corey Hawkins (Straight Outta Compton), un soldato che ritorna negli Stati Uniti seguito da grossi problemi, che è costretto a rivolgersi al CTU per salvarsi la vita, ma anche per fermare quello che potrebbe essere potenzialmente uno degli attacchi terroristici più vasti sul suolo americano.

La star di The Flash e Masters of Sex Teddy Sears è stato recentemente arruolato nel ruolo di Keith Mullins, ex secondo in comando di Rebecca, che l’ha ora sostituita al vertice del CTU.

24: Legacy è una produzione 20th Century Fox Television e Imagine Television in associazione con la Teakwood Lane Productions. Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto, Evan Katz e Kiefer Sutherland sono i produttori esecutivi. La serie originale, andata in onda l’ultima volta il 24 maggio 2010, è stata creata da Joel Surnow e Robert Cochran.

Potremo presto vedere Smits nella nuova serie di Baz Luhrmann The Get Down, che verrà presentata su Netflix.

Articolo
Titolo
Jimmy Smits senatore degli Stati Uniti in 24: Legacy
Descrizione
L'attore segue a stretto giro l'altra new entry Teddy Sears
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento