24 novembre 2015

John Carpenter sta sviluppando quattro nuove serie per la TV

Il maestro dell’horror – oltre ad esserne produttore esecutivo – sarebbe anche alla regia di tutti i pilot

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 novembre 2015
john carpenter

Intervenuta in un episodio del podcast Killer POV (che potete ascoltare qui), Sandy King Carpenter, moglie del maestro dell’horror John Carpenter, ha rivelato che il marito sta sviluppando quattro nuove serie per la TV. Carpenter ne sarebbe il produttore esecutivo, nonché il regista dei vari pilot.

La King Carpenter, che spesso figura come produttrice al fianco del marito, ha spiegato:

In questo momento, ci sono quattro serie in attesa di approdare in un network. Per quanto mi riguarda, le faremo tutte e quattro. Voglio dire, sono fantastiche, e sono diverse da tutto ciò che c’è là fuori, e ancora una volta spingono più in là i confini di ciò che è horror. [John] dirigerebbe gli episodi pilota e si occuperebbe della loro produzione esecutiva. C’è fantascienza, c’è horror e ce n’è uno che credo sia un mix tra fantascienza e horror futuristico. Sono tutti al confine. Penso che saranno ciò che la gente si aspetta da lui, e in più saranno imprevedibili.

Non si sa ancora cosa saranno questi show e quale genere dell’horror affronteranno, ma sarà senza dubbio interessante vedere se qualcuno di loro, meglio se tutti, verrà effettivamente adattato al piccolo schermo.

L’ultima incursione di John Carpenter in TV risale ai due episodi diretti per la serie Masters of Horror del 2005/2006, tra i quali spicca lo splendido Cigarette Burns – Incubo Mortale. Il non fortunatissimo The Ward – Il reparto è stata invece l’ultima pellicola del regista americano ad uscire nelle sale.

Articoli correlati

Inserisci un commento