Home » TV » Azione & Avventura » John Krasinski comincia la missione nello spot TV della serie Jack Ryan

John Krasinski comincia la missione nello spot TV della serie Jack Ryan

31/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Amazon Prime ha comunicato anche la data di debutto e il numero di episodi dello show ispirato al personaggio dei romanzi di Tom Clancy

A qualche mese dal primo teaser trailer, Amazon Prime Video ha diffuso oggi il poster e lo spot TV del Super Bowl di Jack Ryan, serie originale che rielabora in chiave moderna le vicende dell’eroe action creato da Tom Clancy nei suoi best seller e che ha il volto di John Krasinski (13 Hours, The Office).

Questa la sinossi ufficiale:

Jack Ryan è un analista emergente della CIA che si avventura per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo. L’uomo andrà alla scoperta di un nuovo modello di comunicazione tra terroristi, un’attività che lo mette al centro di un pericoloso piano escogitato da terroristi di nuova generazione che minacciano la distruzione globale.

Lo show, in 8 episodi della durata di un’ora ciascuno, debutterà il prossimo 31 agosto e vede tra i protagonisti anche Wendell Pierce (The Wire) nei panni di James Greer e Abbie Cornish (Sucker Punch) nel ruolo di Cathy Mueller.

Ricordiamo che in precedenza Jack Ryan è arrivato al cinema già diverse volte, in Caccia a Ottobre Rosso, Giochi di potere, Sotto il segno del pericolo, Al vertice della tensione e infine nel 2014 con Jack Ryan – L’iniziazione di Kenneth Branagh.

I produttori esecutivi della serie sono Carlton Cuse (Lost, Bates Motel), anche showrunner, Krasinski stesso, il regista Morten Tyldum (The Imitation Game), che ha anche diretto il pilot, Platinum Dunes di Michael Bay e Graham Roland (Almost Human), che ha scritto l’episodio pilota basato sulla storia sviluppata con Cuse

La clip originale qui di seguito riprende l’audio di voci appartenenti a personalità politiche storiche come John F. Kennedy, Bill Clinton, Donald J. Trump, George W. Bush, Barack Obama e Ronald Reagan, col sottofondo dell’iconica canzone di Bob Dylan All Along the Watchtower nella versione di Devlin con il feat. di Ed Sheeran:

Fonte: YouTube