Home » TV » Azione & Avventura » Jon Bernthal si scatena nei boschi nel promo della serie The Punisher

Jon Bernthal si scatena nei boschi nel promo della serie The Punisher

18/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Frank Castle armato e pericoloso, in attesa di scoprire la data di messa a catalogo su Netflix

I’m coming for you

Dopo il primo teaser, il promo e la lista degli episodi, le 12 nuove immagini e il motion poster, Netflix ha diffuso oggi online un nuovo promo in stile found footage per The Punisher, la prossima serie originale di supereroi che non ha ancora una data di uscita certa. Stando alle prime dichiarazioni, lo show sarà tra i più cupi e violenti prodotti dalla Marvel fino ad oggi.

punisher serie netflix posterQuesta la sinossi ufficiale:

Dopo essersi vendicato dei responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione che scorre molto più in profondità rispetto ai soliti crimini che avvengono a New York. Conosciuto ora in tutta la città come The Punisher, deve scoprire la verità sulle ingiustizie che interessano più che i soli membri della sua famiglia.

Al fianco di Bernthal troviamo Ben Barnes come Billy Russo a.k.a. Jigsaw, il migliore amico di Castle dai suoi giorni nelle Forze Speciali. Gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”; Ebon Moss-Bachrach come Micro, ex analista dell’NSA i cui segreti possono essere di grande valore per Frank Castle e per chiunque intorno a loro; Amber Rose Revah come Dinah Madani, un sofisticato agente della sicurezza nazionale altamente addestrato che è irritata dal Punitore; Daniel Webber come Lewis Walcott, un giovane veterano che ha avuto un momento difficile nel ritornare nella società civile; Jason R. Moore come Curtis Hoyle, un amico di Frank e una delle poche persone che sa che lui è vivo; Paul Schulze come Rawlins, un membro importante della CIA le cui operazioni in Afghanistan si intersecano con Castle; Jaime Ray Newman, che interpreta Sarah Lieberman, la moglie di Micro, il cui matrimonio con lui ha reso la sua vita molto più complicata; Michael Nathanson come Sam Stein, agente della sicurezza nazionale messo alla prova dalla collaborazione con Dinah; Deborah Ann Woll, che interpreta – come in Daredevil – Karen Page.

Di seguito il nuovo promo di The Punisher, che ci dà un assaggio delle abilità nel corpo a corpo di Frank Castle:

Fonte: YouTube