23 maggio 2017

Jonas Govaerts torna con il trailer di Tabula Rasa, serie dai tratti horror con Veerle Baetens

Il regista belga ha diretto gli episodi del thriller psicologico insieme a Kaat Beels

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 maggio 2017
tabula rasa serie tv

Sono arrivati online la locandina e il primo sorprendente trailer di una nuova serie televisiva in lingua olandese/fiamminga, Tabula Rasa, diretta a quattro mani da Kaat Beels e Jonas Govaerts, già regista dell’horror Cub – Piccole Prede, arrivato anche in Italia nel 2014.

tabula rasa serie posterSi tratta di un thriller psicologico incentrato su

Mie, una giovane donna con amnesia che è bloccata in un ospedale psichiatrico sicuro. Le fa visita il Detective Ispettore Wolkers, che afferma che lei essere è l’ultima persona vista in compagnia dello scomparso Thomas Specter. Come testimone e prima sospettata, sembra essere l’unica chiave di questa misteriosa scomparsa e Mie non può lasciare l’ospedale finché Thomas non verrà trovato. Per risolvere il puzzle e trovare Thomas, Mie deve quindi ricostruire i suoi ricordi perduti e ritrovarsi attraverso il labirinto oscuro del suo recente passato. Quanto più ricorda, tanto più comincia a diffidare non solo delle persone intorno a lei ma anche … di lei stessa. Questi nuovi ricordi sono reali oppure semplici frammenti della sua immaginazione in un tentativo disperato di riempire gli spazi vuoti?

Nel cast di Tabula Rasa troviamo Veerle Baetens (Alabama Monroe), Stijn Van Opstal, Hilde Van Mieghem e François Beukelaers.

Difficilissimo che vedremo lo show da queste parti ed è un peccato, perchè, come suggerisce il trailer ufficiale (sottotitolato) qui di seguito, parrebbe avere tutti gli elementi per qualcosa di interessante per gli appassionati di horror:

Articolo
Titolo
Jonas Govaerts torna con il trailer di Tabula Rasa, serie dai tratti horror con Veerle Baetens
Descrizione
Il regista belga ha diretto gli episodi del thriller psicologico insieme a Kaat Beels
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento