30 agosto 2017

Jonathan Groff interroga un serial killer nel teaser della serie Mindhunter

Anche Anna Torv e Holt McCallany tra i protagonisti della serie Netflix diretta da David Fincher

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 agosto 2017
mindhunter fincher serie

Dopo il full trailer di inizio mese, Netflix ha lanciato un nuovo teaser per Mindhunter, serie originale thriller in lavorazione dal 2010 – in origine se ne stava occupando la HBO – adattamento del libro Mind Hunter: Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unit dell’ex agente speciale John Douglas e di Mark Olshaker.

Mentre il volume si basa su fatti reali e racconta le esperienze di Douglas come investigatore di primo piano dell’FBI in casi di serial killer e stupratori (tra cui Charles Manson), così come le tecniche di profiling che l’uomo ha sviluppato nel tempo, lo show, ambientato nel 1979, ruota attorno a due agenti speciali, che interrogano alcuni assassini seriali per riuscire a risolvere casi di omicidio ancora aperti.

mindhunter netflixQuesta la scarna sinossi ufficiale:

Come possiamo essere un passo avanti alle persone folli se non abbiamo nessuna idea di come ragionano? Due agenti dell’FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) iniziano un’odissea investigativa sinistra e misteriosa alla scoperta di verità brutali.

La serie, in 10 episodi, debutterà il 13 ottobre ed è stata diretta da David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Asif Kapadia (Amy, Senna), Tobias Lindholm (A War, A Hijacking) e Andrew Douglas (The Amityville Horror, U Want Me 2 Kill Him?) e vanta un cast che comprende, oltre a Groff (Looking) e McCallanay (Sully), anche Anna Torv (Fringe) e Hannah Gross (Unless).

Fincher, Joshua Donen (Gone Girl), Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Fight Club) sono i produttori esecutivi.

Di seguito il nuovo teaser trailer originale di Mindhunter, intitolato evocativamente Sex With Your Face, intriso di dark humor, coi personaggi di Groff e McCallany che discutono sul fatto che Groff debba o meno portare una pistola durante un interrogatorio e il secondo che spiega perchè potrebbe non essere una buona idea:

Articolo
Titolo
Jonathan Groff interroga un serial killer nel teaser della serie Mindhunter
Descrizione
Anche Anna Torv e Holt McCallany tra i protagonisti della serie Netflix diretta da David Fincher
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento