4 marzo 2016

Jordana Brewster nella serie TV di Arma Letale

L’attrice panamense ha ottenuto un ruolo al fianco di Damon Wayans Sr. nel pilot, che sarà diretto da McG

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 marzo 2016
jordana-brewster-2015

Fox sta completando il cast dell’adattamento televisivo di Arma letale (Lethel Weapon).
E’ di oggi la notizia che Jordana Brewster sarà tra i protagonisti del pilot della nuova serie, che, come la saga cinematografica, si incentrerà sul poliziotto texano ed ex Navy Seal Martin Riggs (non ancora scritturato), che dopo aver perso moglie e figlio si trasferisce a Los Angeles per provare a ricominciare. Lì, viene messo in coppia con il detective Roger Murtaugh (Damon Wayans Sr.) dell’LAPD, il quale, avendo recentemente sofferto un piccolo attacco di cuore, deve evitare qualsiasi tipo di stress nella sua vita.

La Brewster interpreterà la Dott.ssa Maureen “Mo” Cahill, negoziatore di ostaggi della polizia di Los Angeles e terapista interna. Cerca di aiutare i poliziotti che hanno dei traumi e, di tanto in tanto, si imbatte in un caso difficile come Riggs. Questo segna un ulteriore ruolo per il piccolo schermo negli ultimi anni per l’attrice originaria di Panama, dopo American Crime Story, Secrets and Lies e Dallas. Per quanto riguarda le sue esperienze cinematografiche, ultimamente è apparsa nel settimo capitolo di Fast & Furious, la saga che l’ha resa una star mondiale.

Il remake/reboot di Arma Letale nasce da un’idea di Matt Miller (Chuck, Forever), che sarà il produttore esecutivo attraverso la sua Good Session. Anche Dan Lin della Lin Pictures (The LEGO Movie) e Jennifer Gwartz saranno produttori esecutivi. Il progetto riunisce Miller e Lin, che hanno collaborato nel 2015 su Forever, show che è stato cancellato dopo una sola stagione. McG (Terminator Salvation) dirigerà l’episodio pilota, e anche lui ritroverà Miller dopo averci lavorato in Chuck.

Articolo
Titolo
Jordana Brewster nella serie TV di Arma Letale
Descrizione
L'attrice panamense ha ottenuto un ruolo al fianco di Damon Wayans Sr. nel pilot, che sarà diretto da McG
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento