The Movie Db/10
The Movie Db/10
6 dicembre 2017

Josh McDermitt su The Walking Dead: “Vorrei che Eugene morisse così …”

No, Negan non c’entra

6 dicembre 2017

Se ricordate, lo scorso agosto vi abbiamo riportato le parole di Norman Reedus su come vorrebbe che gli sceneggiatori progettassero la dipartita del suo Daryl da The Walking Dead.

Ebbene, questo ‘gioco’ viene ora portato avanti da Josh McDermitt, interprete del geniale e imperturbabile Eugene nella serie ideata da Robert Kirkman (il nostro incontro con l’autore a Lucca Comics) in onda su AMC, personaggio divenuto centrale negli ultimi episodi dell’ottava stagione attualmente in corso.

Queste le sue parole in una recente intervista:

Non so se esista qualcuno più divertente da guardare nel girare una scena di lotta fisicamente intensa di Andrew Lincoln. Ho detto a lui e a Greg Nicotero che SE Eugene dovrà morire, voglio essere soffocato da Rick. La maggior parte degli attori ha una “cosa” – uno sguardo che possono imprimere nella telecamera, ed è così che si guadagnano i soldi per tutta la loro carriera … Penso che la “cosa” di Andrew Lincoln sia lo strangolare le persone in una scena. È così intenso che pensi che stia davvero cercando di strozzarle!

Dopo aver voltato le spalle a Rick ed essere diventato un membro della ristretta cerchia di consiglieri di Negan (Jeffrey Dean Morgan), probabilmente in molti fan di The Walking Dead vorrebbero vedere realizzata tale richiesta al più presto.

Articolo
Josh McDermitt su The Walking Dead: "Vorrei che Eugene morisse così ..."
Titolo
Josh McDermitt su The Walking Dead: "Vorrei che Eugene morisse così ..."
Descrizione
No, Negan non c'entra
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento