8 dicembre 2015

Justin Chatwin e Megan Ketch saranno le star del mistery American Gothic

La nuova serie della CBS si concentrerà sulla famiglia Hawthorne e sull’agghiacciante scoperta legata al suo patriarca

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 dicembre 2015
american-gothic

Da Amblin Television e CBS Television Studios sta per arrivare una nuova serie mistery-crime. American Gothic, da non confondere con la serie prodotta da Sam Raimi a metà degli anni 90 o con il sottovalutato slasher di John Hough del 1988, è stata creata da Corinne Brinkerhoff (The Good Wife, Jane the Virgin) e vedrà nel cast Justin Chatwin e Megan Ketch. Justin Chatwin è noto soprattutto per aver interpretato il figlio di Tom Cruise in La Guerra dei Mondi di Steven Spielberg, ma è apparso anche in Orphan Black e in Un genio in pannolino 2. La Ketch è invece conosciuta tra i fan dell’horror per il suo ruolo nella serie Under the Dome.

American Gothic si concentrerà sugli Hawthorne, un’importante famiglia di Boston che sta tentando di ritrovare la propria identità dopo una scoperta agghiacciante che lega il patriarca recentemente scomparso ad una serie di omicidi che va indietro di decenni, con il crescente sospetto che uno di loro potrebbe essere stato suo complice.

Chatwin interpreterà “Cam Hawthorne, un sensibile e introspettivo artista e un drogato in riabilitazione che comincia a rendersi conto che suo figlio di 8 anni ha un grave, terrificante problema – e, infine, cerca conforto tra le braccia della sua manipolatrice ma magnetica ex moglie, anche lei con problemi di droga”.
La Ketch sarà invece “la più giovane dei fratelli Hawthorne, Tessa, una brillante insegnante della scuola pubblica che ben presto si ritrova profondamente in conflitto su come gestire una scoperta agghiacciante legata alla sua famiglia.”

Ora non ci resta che aspettare il primo trailer per capire meglio quale sarà il tono dato alla serie dai suoi creatori.

Articoli correlati

Inserisci un commento