28 luglio 2016

Kelly Overton a caccia di vampiri nell’apocalittico trailer di Van Helsing

SyFy riporta in TV una cacciatrice di vampiri aggiornando la leggenda del celebre avversario di Dracula

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 luglio 2016
Van Helsing serie TV Kelly Overton

Un teaser promozionale per Van Helsing, la prossima serie di Syfy, è stato da poco diffuso online (e potete vederlo in fondo) e contiene elementi che richiamano a vario titolo un mondo post apocalittico alla Mad Max con spruzzate di Walking Dead e The Strain. Dategli uno sguardo per capire di cosa parliamo.

Van Helsing serie TVKelly Overton interpreta Vanessa Helsing, figlia del famoso cacciatore di vampiri – e nemesi di Dracula – Abraham Van Helsing. Resuscitata cinque anni nel futuro, scopre che i vampiri hanno conquistato il mondo, ma anche che lei possiede su di loro un potere unico, diventando così l’ultima speranza dell’umanità e preparandosi a condurre un’offensiva per riprendere ciò che è stato perso.

La Overton sarà affiancata da Jonathan Scarfe (Hell on Wheels), Christopher Heyerdahl (Stargate Atlantis), Paul Johansson (Mad Men), David Cubitt (Ray Donovan) e Tim Guinee (Stargate SG-1).

La serie sci-fi in 13 episodi proviene dalla Nomadic Pictures (Fargo, Hell on Wheels). Neil LaBute (Il Prescelto), sceneggiatore e showrunner, ha dichiarato:

Sono molto entusiasta di lavorare con Syfy e la Nomadic Pictures per creare una serie d’azione incentrata sui personaggi che si sposterà dai tradizionali topoi sui vampiri in nuovi e inaspettati territori. Questa è una meravigliosa opportunità per noi di forgiare grandi storie e personaggi indimenticabili e gettarli in un mondo dove la posta in gioco – sia drammatica che personale – è estremamente alta.

La premiere di Van Helsing è prevista per il 23 settembre.

Articolo
Titolo
Kelly Overton a caccia di vampiri nell'apocalittico trailer di Van Helsing
Descrizione
SyFy riporta in TV una cacciatrice di vampiri aggiornando la leggenda del celebre avversario di Dracula
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento