Home » TV » Horror & Thriller » Kevin Bacon: “La serie TV di Tremors non si fa più, SyFy non ha promosso il pilot”

Kevin Bacon: “La serie TV di Tremors non si fa più, SyFy non ha promosso il pilot”

30/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista del primo film della saga uscito nel 1990 ha annunciato ora la chiusura definitiva del reboot dopo tre anni di lavori

Nel 2015, Kevin Bacon aveva annunciato di aver iniziato a collaborare con la Universal Cable Productions e la Blumhouse Reproductions per un clamoroso reboot televisivo di Tremors, la saga sui voracissimi vermoni giganti iniziata con l’omonimo film del 1990. Ora, tre anni dopo, dopo aver prodotto un episodio pilota – scritto da Adndrew Miller – e tutto il resto, sembra tuttavia che le speranze date ai fan rimarranno deluse.

Utilizzando il suo profilo ufficiale di Instagram, il protagonista del primo capitolo cinematografico ha infatti con dispiacere annunciato che SyFy si è rifiutata di accogliere il pilot della possibile serie, in cui avrebbe ripreso il ruolo di Valentine McKee a 25 anni esatti di distanza, per vedere quello che nel frattempo “è successo a lui, ai suoi sogni e alla sua vita”. Queste le parole di Kevin Bacon: 

Sono triste nel riferire che il mio sogno di rivisitare il mondo di Perfection non diventerà una realtà. Nonostante abbiamo girato un pilot fantastico (IMHO), la rete ha deciso di non procedere. Grazie al nostro grandissimo cast e a tutti coloro dietro le quinte che hanno lavorato così duramente. E tenete sempre gli occhi aperti per i GRABOIDS! 

Considerando anche la fresca notizia che Ash vs. Evil Dead non tornerà per un’altra stagione, gli ultimi giorni sono stati davvero difficili per gli appassionati di serie TV fanta-horror … Per fortuna però, gli amanti di Tremors possono ancora contare sui film legati alla saga. Se il sesto capitolo, Tremors: A cold day in Hell è in uscita, Michael Gross (aka Burt Gummer) ha dichiarato che il settimo entrerà probabilmente presto in lavorazione. Chi si accontenta gode, o no?

Di seguito il messaggio originale postato su Instagram da Bacon:

Fonte: Instagram