9 dicembre 2015

Kevin Sorbo ritrova Sam Raimi e Robert Tapert in Miracle Man

La NBC ricostituisce il trio che portò al successo Hercules per un nuovo drama mistico

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 dicembre 2015
Sorbo

Il team di produttori di Hercules formato da Sam Raimi e Robert Tapert e la star Kevin Sorbo si sono riuniti per un nuovo drama, dal titolo Miracle Man, ordinato dalla NBC con Sony Pictures TV alla produzione. Sorbo sarà sia protagonista che produttore esecutivo del progetto, insieme a Raimi e Tapert.

Scritto da Robert Eisele (The Great Debaters – Il potere della parola), Miracle Man è incentrato su Jason Greene (Sorbo), un Ranger dell’Esercito decorato che viene quasi ucciso in Afghanistan. Tormentato da quell’esperienza, viene esonerato e fa ritorno a casa da una moglie che l’ha lasciato e da un figlio ormai adulto che conosce a malapena. Mentre Jason lotta per ricostruirsi una vita, scopre di avere un potere, la capacità di compiere miracoli, un evento meraviglioso, spesso di dimensioni ridotte ma estremamente reale, che può cambiare la vita delle persone. Jason, uomo duro e scettico, cercherà allora di scoprire i motivi di questo avvenimento.

Eisele ha sceneggiato The Great Debaters, interpretato e diretto da Denzel Washington, e Hurricane Season, con Forest Whitaker e Taraji P. Henson. Sul lato TV, Eisele ha scritto il film The Dale Earnhardt Story per ESPN e prodotto Resurrection Blvd per Showtime.

Sempre per NBC, Raimi e Tapert stanno producendo anche un reboot della loro azione serie di avventure di Xena – Principessa Guerriera, che è in fase di sviluppo.

Articoli correlati

Inserisci un commento