3 maggio 2016

Kurt Sutter conferma che lo spin-off di Sons of Anarchy sui Mayans procede

Il creatore della serie sulle bande di motociclisti attive in California ha rotto il silenzio dopo mesi di incertezza

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 maggio 2016
Sons of Anarchy

La serie di Sons of Anarchy è ormai conclusa da diverso tempo, ma presto era stato annunciato che il suo creatore, Kurt Sutter, avrebbe lavorato a uno spin-off incentrato sull’MC dei Mayans. Se la notizia risale ormai all’anno scorso e nel frattempo non sono stati molti gli aggiornamenti in mertio, finalmente Sutter stesso ha ora deciso di informare i fan riguardo gli sviluppi relativi al progetto affermando:

Lo spin-off sull’MC dei Mayans ha appena fatto un passo in avanti. Sono molto entusiasta di questa storia. Oscura e affascinante.

Sons-Of-Anarchy-Season-2I Mayans, temibile gruppo di motociclisti guidati da Marcus Alvarez (interpretato da Emilio Rivera), sono stati tra i principali antagonisti/alleati di SAMCRO nel corso delle 7 stagioni dello show originale. Inizialmente in guerra per il controllo della zona della San Joaquin Valley, si sono poi schierati con gli storici rivali nello scontro tra bande a tutto campo.

Se rimangono ancora molti i quesiti sui tempi e i modi in cui il gruppo di bikers fuorilegge farà il suo ritorno sul piccolo schermo, partendo da quanto abbiamo appreso nella serie sappiamo che:

I Mayans sono rivali dei Sons all’interno degli MC della California, si compongono per lo più da membri messicani americani e si occupano della distribuzione di eroina. Il charter di Oakland, guidato da Marcus Alvarez, è stato in principio avversario dei SAMCRO. Tuttavia, col passare del tempo, questi i due Club si sono accordati divenendo sia partner commerciali che alleati nella guerra tra bande.

Se infine non è ancora stato reso noto di cosa tratterà con esattezza la futura serie, è risaputo che quantomeno non sarà più ambientata nel nord della California. Sutter ha inoltre dichiarato in precedenza che “il tono, il ritmo e la trama saranno unici“.

Articolo
Titolo
Kurt Sutter conferma che lo spin-off di Sons of Anarchy sui Mayans procede
Descrizione
Il creatore della serie sulle bande di motociclisti attive in California ha rotto il silenzio dopo mesi di incertezza
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento