12 maggio 2016

Kurt Sutter rivela titolo e co-showrunner della serie sui Mayans

Il creatore di Sons of Anarchy ha deciso di coinvolgere una figura esperta del mondo delle gang latine

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 maggio 2016
mayans mc

Giunge oggi una notizia eccitante per i fan di  Sons of Anarchy, non solo perchè lo spin-off ha ora un titolo ufficiale, ma perchè verrà supervisionato da un nuovo co-showrunner.

elgin jamesIl creatore di SoA Kurt Sutter ha infatti deciso di affidare all’esordiente Elgin James il ruolo di co-creatore della serie Mayans MC. Ecco cosa ha dichiarato Sutter:

“Volevo trovare una voce latina forte e unica”, ha detto lo sceneggiatore, nato in New Jersey. “Poichè ho pensato che un ragazzo bianco del Jersey non dovrebbe scrivere della cultura e delle tradizioni latine. Elgin è quella voce”.

Una delle grandi qualità di Sutter è che sa bene quali sono i suoi difetti e fa tutto il possibile per superarli per poter offrire ai suoi fan il prodotto migliore possibile e ha capito che uno show sopravvive solo se gli spettatori lo sostengono. La notizia dà una panoramica sul passato – non facile – di James e sul tipo di prospettive che auspicabilmente sarà in grado di portare alla serie. In ogni caso, Sutter credo ciecamente che con lui verrà realizzato il miglior risultato possibile.

Nessuna parola invece su quando partirà la produzione o quando andrà in onda. Gli estimatori di SoA sono molti, e senza dubbio non vedono l’ora di entrare di nuovo in quel mondo da una prospettiva diversa. Vi terremo aggiornati.

Articolo
Titolo
Kurt Sutter rivela titolo e co-showrunner della serie sui Mayans
Descrizione
Il creatore di Sons of Anarchy ha deciso di coinvolgere una figura esperta del mondo delle gang latine
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento