12 novembre 2015

La creatrice di Lizzie McGuire al lavoro su un nuovo pilot per Disney

Protagonista della prossima potenziale serie sarà la semi esordiente Peyton Elizabeth Lee

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 novembre 2015
peyton-elizabeth-disney-channel

Disney Channel ha dato il via libera per un nuovo pilot della creatrice della fortunatissima Lizzie McGuire Terri Minsky.

La semi esordiente Peyton Elizabeth Lee, che ha avuto piccole parti in Shameless e Scandal è stata scelta per il ruolo principale.

La storia parlerà di Andi Marcus al momento delle celebrazioni per il suo 13° compleanno. La ragazzina non vede l’ora di divertirsi un po’, ma la rigorosa madre fa di tutto per impedirle di diventare come la sorella maggiore, Bex, che ha abbandonato la scuola da giovane e se ne è andata da casa e ora, a quasi trent’anni, non sa ancora cosa vuole dalla vita. Ma quando Bex ritorna promettendo di esser pronta ricominciare, la vita di Andi viene sconvolta e tutto quello in cui ha sempre creduto viene rimesso in discussione.

Il pilot segna il ritorno della Minsky a Disney Channel. Dopo Lizzie McGuire – lo show che ha dato la notorietà a Hilary Duff – l’autrice ha creato The Geena Davis Show, Less Than Perfect e Finding Carter, che è attualmente alla sua seconda stagione.

Minsky sarà produttore esecutivo del primo episodio insieme a Michelle Manning.

Il pilot – ancora senza titolo entrerà in produzione nei primi mesi del 2016.

Inserisci un commento