Home » TV » Azione & Avventura » La Famiglia Reale degli Inumani si rifugia alle Hawaii nel full trailer della serie Inhumans

La Famiglia Reale degli Inumani si rifugia alle Hawaii nel full trailer della serie Inhumans

29/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Anson Mount e Iwan Rheon guidano il cast del nuovo show Marvel

Come annunciato nei giorni scorsi, i Marvel Studios hanno lanciato oggi il full trailer della nuova serie dedicata agli Inumani, Inhumans, rappresentanti di una specie immaginaria creata da Stan Lee e Jack Kirby nel lontano 1965 che negli ultimi anni ha soppiantato gli X-Men nei piani della Casa delle Idee.

La nota serie a fumetti verrà portata in vita in un modo mai tentato prima, in quanto una versione dei primi due episodi verrà proiettata su scala globale nei cinema IMAX per un periodo di due settimane, a partire dall’1 settembre. ABC procederà quindi a mandare in onda l’intera prima stagione nel corso dell’autunno, a partire dal 29 settembre. Una scelta peculiare e forse controproducente.

inhumans poster serieQuesta la sinossi ufficiale dello show:

Esplora l’avventura epica della Famiglia Reale, tra cui Black Bolt, l’enigmatico re e comandante degli Inumani, con una voce così potente che il minimo sussurro può distruggere una città. Dopo che la Famiglia Reale degli Inumani viene separata da un colpo di stato militare, i membri riescono a malapena a fuggire alle Hawaii, dove vengono accolti da interazioni sorprendenti con il lussureggiante mondo e l’umanità che li circonda. Ora dovranno trovare un modo per riunirsi e ritornare a casa, prima che il loro modo di vita sia distrutto per sempre.

Nel cast di Inhumans troviamo Anson Mount (Hell on Wheels) nei panni di Black Bolt, Iwan Rheon (Il Trono di Spade) come Maximus, Serinda Swan come Medusa, Eme Ikwuakor come Gorgon, Isabelle Cornish come Crystal, Ken Leung come Karnak, Ellen Woglom come un personaggio dall’identità sconosciuta, Sonya Balmores come Auran e Mike Moh come Triton.

Il filmato ci dà un assaggio di quello che vedremo, ovvero le tribolate vicende della Famiglia Reale tra il pianeta d’origine, Attilan, e la Terra. Ma soprattutto, come potete vedere dall’immagine qui in alto, vediamo Lockjaw, il bulldog inumano che possiede l’utilissimo potere del teletrasporto. Curioso che il protagonista invece non pronunci nemmeno una parola.

La serie vede tra i produttori esecutivi Scott Buck, Jeph Loeb e Jim Chory, con Buck che fa anche da showrunner. Il regista Roel Reiné (Death Race 2 e 3) ha diretto i primi due episodi.

Di seguito il trailer originale di Inhumans:

Fonte: YouTube