Home » TV » Horror & Thriller » La leggenda di The Blair Witch Project prosegue con una serie TV in lavorazione

La leggenda di The Blair Witch Project prosegue con una serie TV in lavorazione

23/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

La Lionsgate è al lavoro su un adattamento originale per il piccolo schermo della saga horror creata da Eduardo Sanchez e Daniel Myrick nel 1999

The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair

Qualche mese fa abbiamo appreso che il team dietro al fenomeno The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair (1999) stava sviluppando una serie TV basata sulla nota saga horror, il cui ultimo capitolo, Blair Witch di Adam Wingard, è stato distribuito nei cinema due anni fa. Il co-creatore Eduardo Sanchez aveva detto allora:

Non posso davvero discuterne. Penso che l’idea di un’antologia di Blair Witch sia sempre stata molto … solamente una cosa davvero interessante. Sei vicino. Sei nel campo di gioco. Sapete, credo che potrebbe essere una di quelle cose che potrebbero farti pensare …  Lo sai? Più ci pensi e più immagini: “Potrebbe essere il perfetto … show televisivo. Capisci?” Quindi vedremo cosa succederà, ma ritengo che sia il prossimo grande passaggio per Blair Witch, probabilmente la TV. 

Ora, pare che la Lionsgate stia davvero ufficialmente sviluppando le serie come parte dei loro contenuti digitali originali previsti per il suo nuovo brand Studio L:

Lo studio sta inoltre sviluppando una serie basata sul fenomeno horror The Blair Witch Project.

Non sono trapelate però altre informazioni. Non sappiamo quindi se si tratterò di una continuazione dei film originali o di un versione completamente diversa, un reboot o un remake … Una delle cose che in molti appassionati vorrebbero approfondire è probabilmente l’interessantissima vera leggenda della strega di Burkittsville e il fatto che non sia stato ancora fatto è piuttosto sorprendente. Chissà che non sia questa la volta buona.

Fonte: Deadline