5 agosto 2016

La misteriosa Dimension 404 accoglie Kenneth Choi e Cody Johns

La distopica serie antologica di Hulu sta radunando un cast sempre più interessante e variegato

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 agosto 2016
kenneth choi people vs

La prossima serie antologica di stampo sci-fi Dimension 404 di Hulu probabilmente non diventerà un successo del calibro di Black Mirror, ma intanto dai casting continuano a uscire nomi decisamente interessanti. Le ultime aggiunte allo show riguardano infatti Kenneth Choi e Cody Johns.

Cody Johns vineJohns è un Viner, quindi probabilmente saprete chi è solo se la vostra età è in doppia cifra da meno di una settimana. Choi inveceè in giro da parecchio, ed è apparso in titoli di alto profilo come Wolf of Wall Street, Captain America, The Terminal, Sons of Anarchy e in decine di altri progetti in ruoli secondari. Ultimamente però ha avuto grande visibilità interpretando il famigerato giudice Lance Ito nella serie The People vs O. J. Simpson.

Choi darà volto all’ “astuto spacciatore” Kojima, mentre Johns sarà Roy “Killohertz” Torvald, “un giocatore che consuma incessantemente una nuova bevanda energetica che altera la percezione del tempo chiamata Impulse”. L’episodio, intitolato appunto Impulse, vedrà nel cast anche Lorenza Izzo (The Green Inferno).

Dimension 404, che debutterà nel corso del 2017, potrà contare sulla partecipazione di Costanza Wu, Megan Mullally, Sarah Hyland, Patton Oswalt, Tom Noonan, Daniel Zovatto, Ashley Rickards, Ryan Lee, Joel McHale, Lea Michele e Sterling Beaumon.

Articolo
Titolo
La misteriosa Dimension 404 accoglie Kenneth Choi e Cody Johns
Descrizione
La distopica serie antologica di Hulu sta radunando un cast sempre più interessante e variegato
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento