7 novembre 2015

La rivelazione di ‘Fargo’ Allison Tolman protagonista in Downward Dog

La candidata agli Emmy scritturata per il pilot della commedia basata sull’omonima web series

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 novembre 2015
Allison Tolman

Allison Tolman ha trovato il suo prossimo progetto.

La candidata agli Emmy sarà infatti tra le star della nuova commedia di ABC, Downward Dog.

Ottenuto in settembre l’ordine per la produzione dell’episodio pilota, la serie, che avrà episodi di mezz’ora, si baserà sulla serie web creata e scritta da Samm Hodges della Animal Media Group e Michael Killen, che sarà il produttore esecutivo insieme a Jimmy Mille del Mosaic Media Group, Sam Hansen e Kathy Dziubek della Animal.

La potenziale serie, una co-produzione di Legendary Television e ABC Studios, si incentrerà su una donna e il suo cane. La particolarità sarà la presenza di momenti di ‘confessione’, riservati però al cane.

La Tolman sarà la protagonista Nan, la cui vita è in costante stato di agitazione, ma che si sente sempre sul punto di svoltare, nella vita privata o nel lavoro. Il suo cane Martin invece vuole solo lei e sarà proprio lui a fare di tutto per ottenere la sua attenzione.

Questo ruolo segna per la Tolman il primo ruolo da regular dopo la rivelazione Fargo. Da allora, l’attrice è apparsa come guest in alcune commedie, come The Mindy Project, Archer e nel drammatico Mad Dogs.

Inserisci un commento