10 maggio 2016

La serie Crazy Face è l’irriverente risposta inglese a L’Esorcista

Ideata da Howard Overman, vede protagoniste le cacciatrici di demoni Cara Theobold e Susan Wokoma

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 maggio 2016
Demons

Mentre la Fox cerca di risolvere i nodi del suo sconsiderato pilot basato su L’esorcista, gli inglesi hanno zitti zitti preparato la loro serie incentrata sulla possessione che promette di essere molto più divertente. Si intitola Crazy Face e si tratta di una commedia horror della Urban Myth Films per Channel 4. Ideata da Howard Overman, il creatore di Misfits, lo show in 6 puntate è già stato acquistato da Netflix, che di recente sta facendo incetta di prodotti originali.

Crazy Face:

crazy face castè una serie divertente e avvincente sull’amicizia, l’amore e sull’affrontare i proprio demoni. Segue le ansie e gli esorcismi di un improbabile duo di cacciatrici di demoni. Quando le persone muoiono, la maggior parte se ne va tranquillamente durante la notte. Ma alcuni hanno delle faccende in sospeso: dei conti da regolare. Queste anime cercano di risolvere i loro problemi possedendo i vivi. Per la maggior parte del tempo camminano liberamente tra di noi, non visti praticamente da nessuno eccetto pochi eletti. Amy (Cara Theobold, Downton Abbey) è una di quei pochi. Lavora in una pista da bowling e non si è mai sognata di dover un giorno combattere le legioni dell’Inferno. Raquel (Susan Wokoma, Chewing Gum), armata di Wikipedia e di un bastone che ha comprato su eBay, è una cacciatrice di demoni autodidatta con un sacco di bagagli e un’impressionante mancanza di competenze sociali.

Riann Steele (In the Flesh) interpreterà la migliore amica di Amy, Suzanne; Lewis Reeves (Unforgotten) è Jake, il suo collega che ha una tremenda cotta per lei; Arinze Kene (Youngers) è l’equilibrato fratello maggiore di Raquel, Tyler, mentre Tony Curran (Sons of Anarchy) è il sinistro Callum.

Articolo
Titolo
La serie Crazy Face è l'irriverente risposta inglese a L'Esorcista
Descrizione
Ideata da Howard Overman, vede protagoniste le cacciatrici di demoni Cara Theobold e Susan Wokoma
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento