2 febbraio 2016

La serie d’azione Shield5 debutta su Instagram

Lo show, creato da Anthony Wilcox e Adam Dewar, verrà pubblicato su base quotidiana per 28 giorni

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 febbraio 2016
shield5

Man mano che il mercato dello streaming legale cresce, la competizione sembra farsi sempre più accanita: oltre a Hulu, Netflix, Amazon, e simili, ecco che arrivo ora una new entry, Instagram. La piattaforma ha pubblicato infatti oggi la puntata inaugurale della sua prima serie originale, intitolata Shield5 e disponibile in 28 episodi di 15 secondi ciascuno, disponibili su base giornaliera per tutto il mese.

Lo show è stato creato da Anthony Wilcox (Agent Carter) con lo sceneggiatore Adam Dewar (North Atlantic) ed è incentrato su security driver di Londra, John Swift. Arrestato perchè coinvolto in un furto di diamanti che ha portato alla morte di un collega, fugge e cerca di far perdere le sue tracce. Tuttavia l’uomo è innocente ed è determinato a dimostrarlo e a scappare dalla polizia e da chi l’ha incastrato abbastanza a lungo per scoprire la verità.

Siete interessati? Se volete vedere l’episodio 1 cliccate QUI

Shield5 2

Protagonista della serie è Christian Cook, che recita al fianco di Wallis Day (Casanova), Kieran O’Brien (9 Songs) e Joseph Mydell (Woman in Gold). L’attore, che sul piccolo schermo è recentemente apparso in Magic City e Le streghe dell’East End, è anche stato immortalato in un wanted poster (qui sotto), pubblicato in concomitanza dell’episodio di lancio e primo di una serie che vedremo nei prossimi giorni.

Shield5 1

Inserisci un commento