Home » TV » Horror & Thriller » La serie Dead Of Summer accoglie l’icona horror Tony Todd

La serie Dead Of Summer accoglie l’icona horror Tony Todd

23/03/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel folto cast ci sono anche Elizabeth Mitchell, Elizabeth Lail e Mark Indelicato

Tony Todd è un volto iconico del cinema horror, soprattutto per aver incarnato Candyman, comparendo poi in numerose altre pellicole del terrore, tra cui Final DestinationHatchet. Attore instancabile, limitandoci al genere nell’ultimo anno ha preso parte tra gli altri a Zombies, West of Hell e Sky Shark. Non solo, è stato testé annunciato oggi che si è unito al cast della serie Dead Of Summer, affiancando Zelda Williams (Teen Wolf), Alberto Frezza (Charlie ‘s Angels), Eli Goree (The 100), Elizabeth Mitchell (Lost), Elizabeth Lail (C’era una volta), Mark Indelicato (Ugly Betty), Ronen Rubinstein (Orange Is The New Black) e Paulina Singer (Gotham).

La storia, ambientata alla fine del 1980 a Camp Clearwater, un campo estivo del Midwest apparentemente idilliaco, tra primi amori e primi baci, si rivela essere lo scenario anche di alcuni omicidi. L’oscura mitologia del luogo infatti si risveglia, e quella che doveva essere un’estate all’insegna dello svago si trasforma presto in un lungo incubo denso di sangue e di terrore.

Se non si ha ancora notizia del ruolo interpretato da Todd, la Williams interpreterà invece uno dei consiglieri di Camp Clearwater, un personaggio solitario senza alcun interesse nel legame con il resto del gruppo. Frezza sarà Garrett Sykes, un giovane deputato che ha legami con campo di Clearwater ed è subito colto dal sospetto quando gli eventi di quel luogo non quadrano. Goree infine vestirà i panni di Joel, un aspirante regista che appena tornando al Campo inizia a capire che sta accadendo qualcosa di strano.

La Freeform ha annunciato inoltre che i creatori della serie e produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis (C’era una volta) dirigeranno anche il primo episodio. La produzione è attualmente in corso in vista di una premiere estiva.

Fonte: Bloody Disgusting