2 settembre 2016

La serie fanta-horror Dark/Web svela i protagonisti nelle prime immagini ufficiali

Diamo uno guardo a Nicholas Brendon, Noemi Gonzalez e al regista / produttore / attore Michael Nardelli

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 settembre 2016
dark web brendon

Solo settimana scorsa è giunta la notizia di Dark/Web, serie antologica digitale fanta-horror che debutterà in autunno e che ha alle spalle il team di The Circle (2015). Oggi sono state pubblicato alcune immagini dei suoi protagonisti.

Al centro del primo fotogramma (qui sopra) c’è Donovan (Nicholas Brendon, Buffy l’ammazzavampiri), capo della Cyber Securities & Communications, intento a prendere una difficile decisione. Poi vediamo Noemi Gonzalez, nei panni di Molly, che affronta una terribile scoperta presso gli uffici della CS & C e mentre accede alle informazioni da un terminale informatico. Infine troviamo Zach (Rene Heger) e Ellen (Siobhan Fallon Hogan) che discutono l’utilità della tecnologia nel mondo moderno e una foto del produttore / regista Michael Nardelli, passato davanti alla telecamera per interpretare James, che sta discutendo notizie urgenti con un medico.

Dark:Web 1Secondo la sinossi:

La storia tratta di un gruppo di giovani che vivono in un futuro prossimo tecnologicamente collegato in cui tutto e tutti, sono on-line. Quando tre di loro diventano il bersaglio di messaggi di posta elettronica criptici da parte di qualcuno che si spaccia per la loro amica d’infanzia Molly, pensano che lei sia stata vittima di un hack, salvo poi scoprire che in realtà è scomparsa da mesi. Combinando il formato antologico con un mistero più grande, mentre le e-mail si accumulano, ognuna contiene un racconto apparentemente scritto da Molly, e gli indizi in essi scoperti possono portare a scoprire dove si trova.

Nel cast troveremo anche Brian Elerding, Lana McKissack e Sibo Mlamba.
I segmenti stand-alone saranno scritti e diretti da diversi registi, tra cui Zelda Williams (figlia di Robin Williams), Joshua Thurston, Roxy Shih, Boman Modine, Mario Miscione e Michael Nardelli. Miscione, Nardelli e Autumn Federici si occuperanno della produzione.

Dark:Web 3

Dark:Web 4

Articolo
Titolo
La serie fanta-horror Dark/Web svela i protagonisti nelle prime immagini ufficiali
Descrizione
Diamo uno guardo a Nicholas Brendon, Noemi Gonzalez e al regista / produttore / attore Michael Nardelli
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento