11 novembre 2015

La showrunner di Empire risponde alle voci su uno spin-off

C’è ancora molta incertezza, ma Lee Daniels è fiducioso

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 novembre 2015
empire

C’è stato molto rumoreggiare intorno al potenziale spin-off di Empire da quando il co-creatore Lee Daniels ha detto all’inizio di quest’anno che “senza dubbio” ci sarebbe stato un follow-up della serie.

E questa settimana i rumors sono riesplosi grazie alle dichiarazioni della prossima guest star Vivica A. Fox.

Alla domanda “Ho la sensazione che parteciperai ad alcuni episodi e poi ci sarà uno spin-off con te come protagonista. Confermi o smentisci? l’attrice ha risposto: “In un limbo”, aggiungendo poi riguardo a un suo coinvolgimento in una nuova serie “Sì, assolutamente. Prenderei al volo questa possibilità. ”

Variety ha parlato di Empire con la showrunner Ilene Chaiken circa la possibilità di uno spin-off, ma per ora non sembrano esserci dei piani precisi a riguardo.

“In questo momento siamo concentrati sul realizzare un seconda stagione di ‘Empire’ al meglio delle nostre possibilità” ha detto la Chaiken. “All’interno del nostro mondo ci possono essere storie e personaggi degni di uno spin-off, ma non ci stiamo concentrando su questo ora e non c’è ancora nulla di ufficiale o di concreto a riguardo. Vogliamo davvero solo rimanere concentrati su quello che stiamo facendo.”

Al TCA di questa estate, Lee Daniels aveva parlato di una serie incentrata su Cookie e sulla sua vita a Philadelphia. “Penso che ci sarà senza dubbio uno spin-off di Empire”, ha detto Daniels.

Empire viene trasmessa in Italia sul canale Fox.

Articoli correlati

Inserisci un commento