9 gennaio 2016

La stagione 3 di Black Sails si rivela in un nuovo sneak peek

Starz ha diffuso anche un nuovo poster della serie piratesca che tornerà il 23 gennaio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 gennaio 2016
black-sails-3

Starz ha diffuso oggi un nuovo sneak peek in occasione dell’uscita della stagione 3 di Black Sails, che debutterà il prossimo 23 gennaio.

Il nuovo ciclo di episodi si aprirà sulla scia della distruzione di Charles Town, dove tutti vivono nel paura grazie al Capitano Flint. Quando la sua campagna di terrore sfocerà nella follia, spetterà a John Silver individuare l’uomo che si trova all’interno del mostro. Nel frattempo, Jack Rackham e il Capitano Charles Vane lottano per assicurarsi Nassau. Tutti saranno messi alla prova quando una nuova minaccia arriverà a Nassau, un personaggio che i pirati non avrebbero mai potuto immaginare, che li conosce e li capisce. E che in un batter d’occhio, li metterà gli uni contro gli altri.

La serie, la cui produzione della quarta stagione sta per cominciare a Città del Capo, in Sud Africa, è stato creata da Jonathan E. Steinberg (Jericho, Human Target) e Robert Levine (Touch) e prodotta da Michael Bay e dalla sua Platinum Dunes, insieme a Brad Fuller, Andrew Form (Tartarughe Ninja), Chris Symes (Hellboy II: The Golden Army) e Dan Shotz (Harper’s Island).

Le prime due stagioni di Black Sails hanno ottenuto in media 4,5 milioni di spettatori multi-piattaforma, e sono state distribuite in oltre 175 paesi e territori in tutto il mondo. Black Sails ha vinto due Emmy Awards nel 2014, per i Miglior Effetti Speciali Visivi e per il Miglior Montaggio Sonoro.

Di seguito il poster e lo sneak peek:

black sails 3

Inserisci un commento