2 febbraio 2016

La stagione 7 di Archer omaggia Magnum P.I.

La serie animata creata da Adam Reed tornerà il 27 marzo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 febbraio 2016
Archer-Season-7

Il team dietro ad Archer deve avere un debole per Magnum P.I. Già nella seconda stagione infatti, la serie animata di FX aveva reso omaggio alla storica serie con Tom Selleck, così come probabilmente anche alla fine della stagione 6. Ora, con la stagione 7 all’orizzonte, i personaggi hanno rifatto la sigla di apertura di Magnum P.I. fotogramma per fotogramma.

Forse questo significa che Sterling Archer diventerà un vero e proprio investigatore privato? Con la squadra lasciata a se stessa nel finale della stagione passata, il personaggio ha esclamato: “In effetti ci sto pensando”. Tutto quello che FX ha reso noto sui social media riguardo alla questione è stato: “Archer P.I. è sempre pronto a fare i conti con i suoi nemici anche in privato”. Non ci resta quindi che attendere informazioni più concrete.

Questa non è la prima volta che lo spettacolo ha tirato in ballo Selleck, e non sarà l’ultima. Per quanto riguarda altri momenti della stagione 7, il creatore della serie Adam Reed ha dichiarato durante il panel dello scorso anno al San Diego Comic-Con:

Non è un reboot, ma stiamo creando tonnellate e tonnellate di nuovi elementi: guardaroba, armi, automobili, set… In questo modo stiamo disegnando così tanto che siamo un po’ indietro, e non avremo una season premiere come al solito. Senza spoilerare nulla, posso dirvi che è più sexy e pericolosa che mai. O tanto sexy quanto pericolosa.

I doppiatori di Archer sono H. Jon Benjamin, Aisha Tyler, Chris Parnell, Judy Greer, Amber Nash e Lucky Yates. La stagione 7 dovrebbe debuttare su FX il 27 marzo. In Italia lo show è visibile su Netflix.

Di seguito il trailer di Archer, in split screen con la sigla originale di Magnum P.I.

Inserisci un commento