2 giugno 2016

La stagione 7 di Il Trono di Spade sarà composta da 7 episodi

A rivelarlo è stato il regista Jack Bender

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 giugno 2016
trono di spade hodor

I fan di Lost e Il Trono di Spade (Game of Thrones) avranno sicuramente apprezzato il lavoro del regista Jack Bender negli ultimi due episodi trasmessi della stagione 6 di GoT, The Door e Blood of my Blood. Intervistato recentemente proprio sul suo lavoro nella serie della HBO, Bender ha rivelato alcune informazioni di particolare interesse:

trono spade snowAlla domanda se “Tornerai nella prossima stagione?” ha infatti risposto:

Non conosco la risposta a questa domanda. Stanno realizzando soltanto 7 [episodi] e hanno ottenuto i si di quelli che collaborano con loro da sempre. Posso dire di aver avuto una meravigliosa esperienza nel fare lo show… Nessuno me l’ha ancora chiesto e nemmeno io so quale sia il loro programma. Ma nella migliore delle ipotesi, tempi di lavorazione e tutto il resto, è stata una grande esperienza partecipare alla serie. Se sarò disponibile e mi vorranno, mi piacerebbe farlo ancora.

Dovrebbe essere la prima volta che qualcuno indica un numero specifico di episodi per la prossima stagione dello show, e sembra sensato che gli showrunner David Benioff e Dan Weiss preparino sette episodi, considerando che il loro piano iniziale era di realizzare sette stagioni in onorare dei sette dei, dei sette regni e dei sette i libri. In seguito hanno aggiornato il loro programma per includere 70-75 ore di contenuti totali per l’intera serie, lasciando i fan a domandarsi come esattamente gli episodi finali sarebbero stati divisi in due stagioni. Se l’affermazione di Bender è attendibile, possiamo immaginare che stanno pensando a sette episodi per ciascuna delle ultime due stagioni, attestandosi a un totale di 74 ore di Trono di Spade.

In ogni caso dovremo aspettare che la HBO prima confermi ufficialmente questo numero, ma in entrambi i casi è positivo avere una migliore idea di quanti episodi sono rimasti prima della fine e capire a che punto siamo posizionati all’interno dell’arco complessivo dello show.

Articolo
Titolo
La stagione 7 di Il Trono di Spade sarà composta da 7 episodi
Descrizione
A rivelarlo è stato il regista Jack Bender
Autore
Nome del publisher
Il Cineochio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento